Segui Giuseppe Speziale sui Social Network

F. Rana

23/05/2017

"Nel corso di un semplice elettrocardiogramma necessario per sottopormi ad un piccolo intervento di chirurgia generale, mi è stata diagnosticata una insufficienza mitralica severa. Pur non avendo alcun sintomo al cuore ho scoperto che la mia valvola mitrale non funzionava più correttamente.

Ho avuto paura, non riuscivo ad accettare l'idea di dovermi operare pur sentendomi bene. Per fortuna sono capitato nelle mani delle persone giuste. Anche se è successo per caso - non conoscevo infatti l'equipe di cardiochirurgia di Anthea Hospital - ho avuto la possibilità di essere assistito da professionisti competenti ed esperti che hanno risolto il mio problema.

Nel ricevere il referto dell’esame trans esofageo eseguito dal cardiologo di Anthea, il dott. Siro Brigiani, mi è stata da lui stesso consigliata una consulenza cardiochirurgica .Ho accettato e conosciuto l'angelo che il Signore ha voluto che incontrassi. Infatti mi sono ritrovato ad avere soprattutto fiducia,umanità e disponibilità dal dott. Speziale. Un grazie infine al dott Siro che per primo ci ha tranquillizzati e consigliati.

Consiglio la clinica Anthea perché è un esempio di sanità che dovrebbe trovarsi in ogni luogo di sofferenza. Grazie anche a tutto lo staff e grazie ancora al grande maestro che è ne è a capo. Con affetto e con grande stima"


Patologia trattata: insufficienza mitralica severa