Segui Giuseppe Speziale sui Social Network

Papillary Muscles Relocation for Ischemic Mitral Valve Regurgitation: the Role of 3-Dimensional Transesophageal Echocardiography

A cura di:
Coordinatore nazionale della Cardiochirurgia di GVM Care & Research. Cardiochirurgo Specializzato nel trattamento Cardiochirurgico Mininvasivo e Nanoinvasivo della valvola mitrale.

Il dr. Fattouch ha presentato un lavoro scientifico dal titolo “Papillary Muscles Relocation for Ischemic Mitral Valve Regurgitation: the Role of 3-Dimensional Transesophageal Echocardiography” per Anthea Hospital e Maria Eleonora Hospitalal Mitral Conclave di New York lo scorso 2 maggio. Tale lavoro è stato scelto per essere fra i Top Ten del Meeting. Il Prof. David H. Adams, Direttore del Dipartimento di Cardiochirurgia presso il Mount Sinai Medical Center di New York ha apprezzato molto il lavoro e ci ha invitato anche a partecipare alla Faculty del Meeting del prossimo anno. Questo lavoro e’ stato anche selezionato come miglior lavoro e premiato con un grant per la Ricerca al Congresso Mondiale sulla Mininvasiva (ISMICS 2013) che si terra’ a Praga dal 12 al 15 Giugno prossimo.

Condividi questo articolo:

anni