Segui Giuseppe Speziale sui Social Network

Il primo corso di formazione di Mitral Academy presentato a Eacts e Gise

A cura di:
Coordinatore nazionale della Cardiochirurgia di GVM Care & Research. Cardiochirurgo Specializzato nel trattamento Cardiochirurgico Mininvasivo e Nanoinvasivo della valvola mitrale.
Il primo corso di formazione di Mitral Academy presentato a Eacts e Gise

Ampi consensi, esperienze condivise e nuove adesioni. Sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti da Mitral Academy, associazione indipendente da me fondata e presieduta, che ha partecipato di recente al 37esimo congresso Gise di Genova (11- 14 ottobre scorsi, ndr), dopo essere stata presente per la prima volta anche a Barcellona, in occasione dell’ultimo meeting della Società Europea di Cardiochirurgia tenutosi dal 1 al 5 ottobre.

L ’associazione è nata dalla mia passione per la chirurgia mitralica e dalla volontà di condividere con altri colleghi l’eccellenza nella chirurgia riparativa, con particolare attenzione verso le tecniche mini-invasive e le nuove tecnologie. Ho voluto cogliere queste due importanti occasioni – quali Gise e Eacts - per presentare il primo corso formativo di Mitral Academy in chirurgia mitralica che si terrà a Roma, il 5 e il 6 giugno dell’anno prossimo, presso l’Ospedale San Carlo di Nancy.

Siamo molto contenti di aver promosso la nostra prima attività volta alla specializzazione e alla crescita formativa in Italia e anche in Europa e di aver avuto la possibilità di ribadire la mission della nostra associazione: diffondere le competenze necessarie a formare i cardiochirurghi del futuro e offrire loro gli strumenti fondamentali per raggiungere un elevato livello di specializzazione nel trattamento della valvola mitrale.

Per maggiori informazioni su Mitral Academy visita il sito mitralacademy.it
Sei interessato al corso? Trovi qui il programma > Primo corso in chirurgia della valvola mitrale

Condividi questo articolo:

anni